Nuovo appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin previsto per domenica 21 maggio 2023. Vediamo ospiti e anticipazioni della puntata.

Dopo lo speciale Amici andato in scena ieri, torna un nuovo appuntamento con Verissimo e Silvia Toffanin che domenica 21 maggio 2023 vedrà tanti nuovi ospiti a partire dalle 16:30, come sempre su Canale 5. Vediamo tutto le anticipazioni.

Verissimo, ospiti domenica 21 maggio

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Domenica 21 maggio, alle ore 16.30, primo appuntamento per Verissimo – le storie. Tra le interviste inedite di questa puntata ci sarà quella a Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de Il Volo, protagonisti di due serate evento su Canale 5, all’insegna della grande musica.

Spazio poi alla recente coppia che si è formata a Uomini e Donne, quella tra Nicole Santinelli e Carlo.

Infine, ma per importanza, intensa intervista per un volto molto amato della tv: Filippo Bisciglia che tornerà in tv con la nuova edizione di Temptation Island.

Insomma l’appuntamento è con Canale 5 domenica 21 maggio 2023 dalle ore 16:30. Siamo sicuri che come ogni settimane nel salotto di Silvia Toffanin non mancheranno i momenti di emozione, di gioia, d’amore e sicuramente anche di ilarità.

Sui social, sotto i post che vi abbiamo condiviso nell’articolo, sono già tantissimi i commenti dei fan e dei telespettatori che non vedono l’ora di assistere alla puntata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2023