Questa serà va in onda su TV8 dalle 21:30 il film ‘Flight’ con Denzel Washington. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast completo.

Stasera in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete andrà in onda il film Flight‘ diretto da e con Denzel Washington. Scopriamo nel dettaglio la trama e il cast completo.

Flight: trama e cast

Denzel Washington
Denzel Washington

Trama. La storia del film ‘Flight‘ che andrà in onda su TV8 oggi ruota attorno al pilota Whip Whittaker (Denzel Washington) che si trova a gestire il South Jet 227, un aereo, che subisce un grave guasto mentre è in volto nel corso di una forte turbolenza.

Lui fa un lavoro miracoloso facendo atterrare l’aereo nonostante il guasto meccanico e le condizioni praticamente impossibili. Acclamato come un eroe, però, qualcosa di misterioso nell’aria resta.

Infatti, l’indagine obbligatoria sull’incidente porterà inevitabilmente alla scoperta che stava pilotando l’aereo mentre era ubriaco e sotto l’effetto della cocaina…

Dal canto suo Whip è certo che la manovra fatta da lui nessun altro sarebbe stato in grado di farla e che dunque sia stata una fortuna che si trovasse al comando del mezzo. Il film racconterà le vicende dell’uomo e un’analisi di se stesso molto intima con le sue debolezze messe in evidenza.

Cast. Saranno protagonisti del film Denzel Washington, Don Cheadle, Kelly Reilly, John Goodman, Bruce Greenwood, Brian Geraghty. Durata 138 minuti.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2023