[blogo-gallery id=”908882″ layout=”photostory” title=”Foolishub orologi: il nuovo Foolishwatch, le foto” slug=”foolishub-orologi-il-nuovo-foolishwatch-le-foto” id=”908882″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Foolishub, marchio promotore dell’eccellenza italiana, presenta i nuovi orologi Foolishwatch, nati dalla creatività italiana e dalla precisione svizzera, sono un vero e proprio universo di forme e colori per un nuovo concept di orologio.

Frutto della passione per il design e la tecnologia, Foolishwatch è innovazione e creatività artistica, infatti, nasce proprio dall’idea di un giovane creativo di combinare il design con la qualità dell’artigianalità italiana, unita alla tecnologia svizzera, per un prodotto originale e di tendenza.

Inoltre è stato pensato per consentire la massima personalizzazione e unicità, diventando l’orologio ideale per chi desidera uno stile distintivo e “foolish”, per chi cerca un pizzico di follia e originalità. La ghiera e il cinturino interscambiabili permettono infatti circa 80 mila combinazioni di colori, per una totale libertà di espressione e personalizzazione.

Interamente prodotto in gomma alimentare, sostenibile, anallergica e riciclabile al 100%, Foolishwatch si contraddistingue per la propria unicità, sostenuta da 4 brevetti: un innovativo sistema di bloccaggio “sandwich” all’interno della cassa fa corpo unico con il quadrante. La funzione “Total anti-shock”, garantita da una nuova guarnizione della tenuta tra cassa e fondello co-stampata al fondello stesso, assicura la tenuta ermetica all’acqua e non ne rende necessaria la sostituzione ad ogni manutenzione.

Di nuova concezione inoltre il cinturino, senza chiusura, che permette una totale customizzazione e che rende ogni pezzo unico e personale. Altro tratto distintivo è la corona a vite, peculiarità degli orologi di alta gamma, realizzata in plastica così come le lancette: Foolishwatch è infatti l’unico orologio con lancette in plastica, che consentono di sfruttare una più ampia gamma di colori.

Foolishwatch si presenta per la prima volta al pubblico con tre linee: “Italiss”, “Star” e “Flavor”, tre mood differenti dal carattere deciso, dedicate a chi vuol fare dello stile il proprio tratto distintivo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2015