Fradi, il brand di casualwear maschile Made in Italy, dopo l’Olanda sbarca anche in Belgio e Lussemburgo. Grazie alla collaborazione con la storica agenzia Due Selection con sede e showroom a Bruxelles, infatti, a partire dalla prossima collezione Primavera Estate 2017 i capi Fradi saranno inseriti in maniera capillare nei migliori retailer multibrand di Belgio e Lussemburgo.

“Ciò che più mi ha attratto di Fradi – commenta Olivier Wellens, titolare dell’agenzia Due Selection – è la sua ampia proposta di total look che reinterpreta il concetto di casualwear in una chiave attuale di unconventional tailoring: uno stile perfetto per uomini contemporanei che amano conciliare il gusto raffinato di giacche destrutturate e morbide con pratici jeans o chinos e camicie dalle linee asciutte”.

“Aggiungiamo così – dichiarano Francesco e Domenico Dimarco, titolari della Eurofradi srl – un altro importante tassello al nostro strategico e graduale piano di espansione sui mercati esteri che, iniziato tre stagioni fa, ci sta dando già ottimi risultati”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2016