[blogo-gallery id=”1044970″ layout=”photostory”]

G-Shock e IN4MATION hanno collaborato alla creazione di un nuovo modello, il “Milestones Timepiece” o GAX100X-4A, confermando per la settima volta la loro partnership di successo.

Questo nuovo cronografo si veste di un design completamente inedito, che fonde l’iconica resistenza e tecnologia di G-Shock, all’intenso fascino delle coloratissime Hawaii, base del noto brand di boardsport IN4MATION, il cui logo compare sui cinturini. Il GAX100X-4A, sceglie un arancione sgargiante come tonalità dominante, interrotto solo da highlights turchesi, che celebrano i paesaggi dell’isola, così come la voglia di vivere a contatto con il mare e la natura.

La tradizione di surfers e watersports incontra così le funzioni tech di G-Shock, ad esempio il grafico delle maree e delle fasi lunari, la resistenza fino a 200 metri e la retroilluminazione led del display analogico-digitale. Il collaboration model G-Shock X IN4MATION, che per la prima volta vede protagonista la cassa del nuovo GAX100, è disponibile da Agosto presso lo store monomarca G-Shock Corso Como e in alcuni selezionati punti vendita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2016