E se Gabriel Garko ha deciso di non apparire più in televisione dopo il coming out fatto al Grande Fratello Vip in maniera ufficiosa e poi a Verissimo ufficialmente con una lunga intervista, questa volta è Gabriele Rossi a rompere il silenzio dopo tutte le indiscrezioni circolate sul suo conto.

“Io sono un ragazzo che viene da una famiglia umile e che rientra in quelle persone che prima si lamentavano di questo periodo (in merito all’intervista precedente della padrona di casa Barbara D’Urso ai lavoratori che protestano per le chiusure degli esercizi commerciali, ndr). Sono un danzatore e un attore. Sui social si insiste tanto sul fatto che i vip debbano fare coming out, però ognuno di noi è diverso, ha un vissuto e una famiglia alle spalle, quindi questo provoca un tempo diverso e giusto per ognuno. Ancora oggi questo aspetto della vita va sistemato”, ha cominciato Gabriele nella sua intervista a Live – Non è la d’Urso domenica 1 novembre 2020.

Gabriele Rossi e la storia con Gabriel Garko: "Ci siamo amati tanto"

La storia con Gabriel Garko

“Ho conosciuto Gabriel che avevo 19 anni (ora ne ha 32, ndr) e già allora fummo amanti per 4 mesi, infatti lui era fidanzato. La passione è durata il tempo delle riprese de L’Onore e il Rispetto 2. Lui era più grande di me, erano gli anni in cui le sue fiction avevano ascolti straordinari, quindi il suo personaggio era molto ingombrante“, ha continuato. Dopo 10 anni poi i due si sono ritrovati e Gabriele ha messo subito in chiaro le cose: non ci sarebbero dovuti essere segreti e infatti lontani dalle telecamere tutti gli amici sapevano della loro relazione, compresa la stessa Barbarella Nazionale.

Gabriel e Gabriele si sono amati tanto, tuttavia sono rimasti molto amici anche dopo la rottura. “So che Gabriele non si aspetta un video del genere perché non amo i video messaggi. L’ho fatto perché Barbara è una grandissima amica e Gabriele è una persona a cui ho fatto una promessa, di esserci sempre e lui ha fatto lo stesso con me. È una persona che spero presto si faccia vedere per quello che è, perché ha una luce dentro meravigliosa“, ha detto Garko in un video inviato a sorpresa. Ora da 10 mesi Gabriele è felicemente fidanzato, ma l’identità del suo compagno rimane misteriosa.

Le parole di Eva Grimaldi

Anche un’altra persona davvero importante nella vita di Gabriel ha rotto il silenzio qualche settimana fa per fare luce sul suo rapporto con l’attore: stiamo parlando di Eva Grimaldi, considerata per anni la sua fidanzata storica. “Gabriel è il mio amore. L’ho amato subito. Noi ci siamo amati, quell’amore vero, sincero, con il massimo rispetto, con la realtà. Ho visto questo ragazzone ingenuo e ho accettato di essere la sua fidanzata. È tutto nato a tavolino. Io mi ritengo di essere stata davvero la sua fidanzata. Io per lui ci sono sempre, giorno e notte”, ha detto nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5.

Le relazioni apparse sulle riviste di cronaca rosa con Serena Autieri, Manuela Arcuri, Cosima Coppola, Adua Del Vesco e la stessa Grimaldi quindi erano tutte studiate a tavolino. Chi altro manca all’appello prima che questa soap opera possa giungere al termine?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-11-2020