Ci sono tantissimi gadget nerd insoliti dedicati agli Avengers. Non parliamo di ciondoli che riproducono alcuni oggetti iconici dei Vendicatori o di t-shirt variamente decorate a tema Avengers. E neanche di gadget dedicati al settore del cosplay. Qui parliamo di gadget degli Avengers che possiamo trovare in altri ambiti anche insospettabili. Perché se è lecito avere una collana con appeso il ciondolo del Martello di Thor, un po’ più bizzarro è avere un apribottiglia a forma di Mjöllnir. O di guanto di Thanos.

Gadget nerd tecnologici degli Avengers

Partiamo dai gadget tecnologici. Esistono, per esempio, le chiavette USB dedicate ai Vendicatori. Abbiamo quelle che riproducono in miniatura le fattezze di Iron Man o Captain America, ma esistono anche quelle a forma di guanto di Iron Man, di scudo di Captain America, di martello di Thor o di casco di Iron Man. Per quanto riguarda le dimensioni, a seconda dei modelli si va dagli 8 GB ai 64 GB, con prezzi variabili.

Sempre per rimanere in tema di gadget tecnologici, Onxe ci propone la luce notturna a LED 3D che riproduce la sagoma di Iron Man. Se avete due comodini, il consiglio è di fare la coppia con quella dedicata Spiderman. Ne esistono, poi, anche dedicate a Captain America e a Thor, oltre a che versioni che mescolano fra di loro i vari Vendicatori (Iron Man, Spiderman e Captain America o Irona Man, Spiderman e Black Panther). E c’è anche la lampada a forma di guanto di Thanos con tanto di gemme luminose.

Esistono, poi, anche le lampade da muro Marvel a forma di casco di Iron Man, guanto di Iron Man o scudo di Thor che sembrano quasi fuoriuscire dal muro, come se fossero incastrati in esso.

Dedicati ai più piccini ci sono anche le torce che riproducono alcuni personaggi degli Avengers in versione cartoonesca. Per esempio da Philips troverete la mini torcia di Iron Man.

gadget nerd Avengers martello Thor

Gadget dedicati alla cucina e alla casa

Potete anche decorare la casa utilizzando dei gadget Avengers. Per esempio, abbiamo il bellissimo vaso/portapenne a forma di Baby Groot: rallegra la casa ed è multifunzionale. A metà strada fra il gadget tecnologico e l’accessorio per la casa, poi, abbiamo la piastra per waffle di Baby Groot. Esatto, proprio così: la piastra vi farà i waffle a forma di testa di Baby Groot.

Inutile dire che ci sono anche diversi cuscini dedicati ai Vendicatori, come quello rotondo a forma di scudo di Captain America.

Abbiamo già parlato dell’apribottiglia a forma di martello di Thor, idea regalo da tenere in considerazione. Se preferite, l’apribottiglie c’è anche in versione guanto dell’Infinito di Thanos. Vogliamo poi parlare del batticarne fatto a forma di martello di Thor?

Tazze dedicate ai Vendicatori ne troverete di ogni foggia e forma. Le tazze possono riportare semplicemente il logo di quel Vendicatore o intere scene tratte dai fumetti. Ci sono anche i thermos, le borracce e le tazze termiche da viaggio che riproducono i logo dei Vendicatori. E ci sono anche quelle dedicate a Thanos.

Gadget dedicati a Lucifer, serie Tv di Netflix

Foto | Screenshot da Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2021