[blogo-gallery id=”910575″ layout=”photostory” title=”Gap Ellen DeGeneres: la collezione GapKids x ED, le foto della campagna” slug=”gap-ellen-degeneres-la-collezione-gapkids-x-ed-le-foto-della-campagna” id=”910575″ total_images=”20″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19″]

Gap ha annunciato la partnership con ED, il nuovo marchio di lifestyle di Ellen DeGeneres. Questo marchio di abbigliamento da donna, accessori e decorazione per la casa si ispira allo stile iconico, ai valori e alla personalità di Ellen DeGeneres. GapKids x ED é una collezione di abbigliamento ed un movimento sociale volto a far comprendere alle donne che hanno il potere di fare cose straordinarie. La collezione sarà disponibile a partire dal 17 Agosto 2015 sul sito Gap.com, in tutti i negozi GapKids degli Stati Uniti ed in alcuni negozi selezionati in Canada, Regno Unito, Cina, Giappone e Italia.

“Sappiamo che i nostri clienti amano Ellen quanto noi,” ha affermato Jeff Kirwan, Presidente di Gap Global. “Ed é un estremo piacere di essere suoi partner nel nostro GapKids x la collezione ED. Attendiamo il lancio della collezione in tempo per la ripresa della scuola per poter sostenere le ragazze in un modo che continuerà a far parte dell’eredità del nostro marchio, che da sempre aiuta i giovani a liberare il loro potenziale.”

“Sono veramente entusiasta del fatto che il mio marchio, ED, si unisca a Gap per incoraggiare le giovani donne ad inseguire le loro passioni, che si tratti di matematica, scienze, sport o arte,” ha affermato DeGeneres. “Inseguire la mia passione mi ha permesso di arrivare ad essere chi sono oggi-una conduttrice di talk show con uno spiccato lato business,come quello del mimo.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-08-2015