[blogo-gallery id=”268802″ layout=”photostory”]

Garage Italia Customs firma l’allestimento di un jet di lusso, confezionato con stile ed originalità. La presentazione del modello è avvenuta ieri sera all’aeroporto Milano Linate Prime.

Il risultato degli sforzi creativi è il Learjet 31 “Nel blu dipinto di blu”, personalizzazione aeronautica commissionata da Laps To Go Holding Srl e da Avionord Milano Linate Prime. Guardando le immagini non si fatica a rendersi conto della qualità del lavoro.

La livrea è molto elegante nella sua trama cromatica, che profuma di originalità senza tradire le note della classe. Molto evidenti i segni distintivi dell’hub creativo di Lapo Elkann, che non lasciano dubbi sulla paternità dell’opera. Spostandosi all’interno, il lusso si respira a pieni polmoni, con materiali e accostamenti preziosi, in un quadro stilistico di alta qualità.

learjet31_garageitaliacustoms_099-4.jpg

Questo gioiello alato apre un nuovo capitolo nella storia di Garage Italia Customs, già al lavoro da diversi mesi su progetti tailor-made per barche, elicotteri e aerei. La scheda tecnica del velivolo sottoposto al trattamento di cui ci stiamo occupando rimane quella standard, ma il resto diventa molto più esclusivo.

Di particolare fascino la verniciatura esterna, dai toni cangianti fra il blu e l’azzurro, frutto di una complessa lavorazione messa in atto da artigiani specializzati, che sono riusciti a rendere omogeneo il passaggio da un colore all’altro, dosando correttamente e con grande abilità il quantitativo di vernice da applicare in ogni singolo punto della fusoliera.

learjet31_garageitaliacustoms_099-16.jpg

Saliti a bordo ci troviamo in un ambiente di grande prestigio, progettato dai designer di Garage Italia Customs. Le pelli Foglizzo sono state selezionate per il rivestimento dei sedili e delle pareti laterali del velivolo. Pelle Jade Dark blu, con cuciture a rombi e piping azzurro a contrasto, invece, per le sedute.

Alcantara, materiale interamente Made in Italy e 100% Carbon Neutral, domina con l’originale tonalità Ice la parte centrale del cielino, mentre Alcantara Navy arricchisce i pannelli laterali inferiori, per dettagli soft touch all’insegna del lusso.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2016