“La scienza dietro Ghd Duet Style”, così viene presentata la nuova piastra 2 in 1 adatta a tutte le donne. Vediamo di cosa si tratta.

In Italia la pubblicizza anche Chiara Ferragni, nel mondo ormai sta diventando virale in queste ore. Ecco Ghd Duet Style, la piastra 2 in 1 per una piega perfetta. Il noto marchio ha lanciato la novità che nasconde tanti studi da parte dei laboratori ghd di Cambridge.

Ghd Duet Style: tutto sulla piastra 2 in 1

piastra per capelli
piastra per capelli

“Dopo 10 anni di lavoro e 3500 test con donne di tutto il mondo, ti presentiamo la nuova piastra ghd duet style – la nostra prima styler ad aria calda 2 in 1 – che trasforma rapidamente tutti i tipi di capelli da bagnati ad una piega perfetta, in un unico gesto”. Queste le parole che si possono leggere sul sito ghdhair.com a proposito della novità in tema piastre per capelli.

Asciugare e creare uno styling allo stesso tempo oltre che rimuovere l’umidità superficiale, facendo rimanere i capelli alla loro naturale umidità interna. Questo quello che si legge sulle caratteristiche del prodotto che utilizza un “flusso d’aria perfettamente artigianale di 150ºC e una temperatura della lamella bassa di 120ºC”.

Secondo il noto marchio, questo permetterebbe alla piega di rimanere morbida e perfetta per 48 ore.

Non solo. Ghd duet style utilizza la rivoluzionaria tecnologia air-fusion. Essa combina un’aerodinamica interna all’avanguardia e 4 iconiche ed intelligenti lamelle in una camera di styling su misura ghd.

Il post Instagram di ghd Italia sulla piastra:

Di seguito anche un post Instagram di Chiara Ferragni che pubblicizza la piastra di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2023