Quali sono i segreti di bellezza di Gigi Hadid? Vediamo cosa fa per tenersi in forma: la sua alimentazione e quali sport pratica.

Bellissima, sempre sulla bocca di tutti, specie nel settore della moda, ma anche atleta e mamma. Parliamo di Gigi Hadid, all’anagrafe Jelena Noura Hadid. In tanti rimangono spesso incantanti dal suo fisico e si chiedono come fare per essere come lei. Andiamo a scoprire qualche suo segreto tra dieta, allenamenti e qualche trucchetto…

BELLA HADID E L’ABITO SPRAY IN PASSERELLA

Gigi Hadid: dieta, allenamento e fisico

Gigi Hadid
Gigi Hadid

Gigi Hadid è nata a Los Angeles il 23 aprile 1995, ma ha origini per metà palestinesi, per via del padre, e per metà olandesi, per via della madre. La donna è sempre stata una grande sportiva, fin da quando era piccola.

Proprio il suo feeling con lo sport l’ha portata, una volta deciso di intraprendere la carriera da modella, di dover lavorare per diminuire la massa muscolare, soprattutto alle gambe, pur conservando una certa forza.

Ma queli erano e sono ancora oggi gli sport praticati dalla supermodella? Da piccola ha praticato sport, in particolare il volley, che ama ancora moltissimo. Come sua sorella minore Bella, anche Gigi ha praticato equitazione e anche questo sport le è rimasto nel cuore.

Tra i suoi segreti c’è il costante allenamento, anche quando è in viaggio. Merito, in questo caso, anche dell’aiuto del suo trainer Rob Piela. A seconda dei giorni fa lavori specifici su gambe, addominali e parte alta del corpo e ovviamente non manca mai l’attività cardio.

La Hadid pratica anche la boxe perché le serve soprattutto per la resistenza e per le braccia. Per gli addominali fa plank, crunch e sollevamento delle gambe. Il suo allenamento è molto vario e comprendere anche corsa, salto con la corda e circuiti HIIT. Per i glutei fa molte variazioni di squat e calci d’asino.

Capitolo alimentazione. Nella dieta della modella c’è un po’ di tutto prediligendo cibi integrali e non elaborati. Mangia molta frutta e verdura, ma anche carne, uova, latte e farina. Preferisce il cibo biologico, ma ogni tanto cede anche al cibo da fast food.

La donna convive da qualche anno con una malattia nota come tiroidite di Hashimoto o tiroidite cronica autoimmune.

Di seguito un vecchio post Instagram della modella:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2022