Giorgio Armani presenta Acqua di Gioia Eau de Toilette, una fragranza nuova e fresca ispirata al cuore della natura: l’acqua, l’aria, la luce, come fonte di gioia e di giovinezza. L’armonia perfetta della fragranza originale si trasforma in un viaggio sensoriale verso la
luce.

Acqua di Gioia Eau de Toilette è un’infusione di energia incarnata da una donna vitale e sensuale, che porta in sé la forza della natura e accetta serenamente la propria bellezza. Una donna viva, che sboccia con la primavera. Si sente rigenerata. È in pace, sedotta dalla freschezza vivificante dell’aria, dalla carezza del sole e dall’ebbrezza dei boccioli nel pieno della fioritura.

Acqua di Gioia celebra la donna e la natura, in una fuga esaltante
nel verde della foresta, fino al mare infinito. Emozioni carnali si risvegliano nelle insospettabili sfaccettature del gelsomino d’acqua, l’accordo che firma questa fragranza.

Più verde, più delicato, Acqua di Gioia Eau de Toilette evoca la rinascita. Una sensazione di freschezza esaltata dalla peonia, il fiore della primavera per eccellenza: dura solo qualche settimana, sboccia con voluttà e spiega i suoi petali traslucidi riempendo l’aria di un profumo indimenticabile. La sua bellezza è fragile, il suo profumo inebriante e intensamente femminile.

Le note di testa – scorza di Limone Primo Fiore e germoglio di ribes nero, il primo a sbocciare, in primavera – si coniugano con un accordo deciso, croccante, di pera e foglie di violetta.

Il cuore forma un duo delicato e contrastato, contemporaneamente fresco, fluido e luminoso. La dolce carezza dei petali di peonia e la purezza dei due gelsomini – il gelsomino d’acqua, cristallino, e l’assoluta di gelsomino di Sambac, sensuale, rivelano una trasparenza setosa, sublime.

Nota dopo nota, il profumo svela i suoi segreti e sboccia in un accordo di legno di cedro e di cashmeran avvolgente, addolcito da un pizzico di zucchero grezzo che conferisce a questa Acqua di Gioia Eau de toilette un fascino irresistibile.

Il flacone riecheggia la metamorfosi permanente della natura: la fusione della sabbia in vetro, le pietre levigate dal mare fino a diventare lucide, scoperte per caso su una riva inondata di sole. Riflettendo i suoi raggi, le curve naturali e femminili del flacone, dalla finitura mat, risplendono di una luce interna. Una goccia di acqua si scorge nelle profondità verde-ghiaccio della bottiglia; è un verde pallido e delicato come le prime foglie primaverili.

Il nuovo visual di Acqua di Gioia Eau de Toilette mostra una donna, impersonata da Emily DiDonato, la cui giovinezza e gioia interiore si risvegliano insieme alla natura. In armonia con l’ambiente, lei respira l’innocenza, la sicurezza e la sensualità.

GA Acqua di Gioia EDT_low

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il sartoriale elegante di Giorgio Armani, le foto

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: le sfumature di grigio e il lime di Giorgio Armani, le foto

Baselworld 2014: Giorgio Armani presenta la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2014