[blogo-gallery id=”935911″ layout=”photostory” title=”Gioseppo scarpe: la nuova collezione Homewear per Halloween, le foto” slug=”gioseppo-scarpe-la-nuova-collezione-homewear-per-halloween-le-foto” id=”935911″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Pronte a spaventare nella notte più terrificante dell’anno, arrivano le nuove slippers di Gioseppo, con una collezione Homewear dove mostruose zucche e spaventose streghe dai lunghi capelli corvini sono le protagoniste della notte.

Per chi resterà a casa, al riparo da ogni strana sorpresa, durante la sera di Halloween, potrà sfoggiare la nuova linea di slippers Halloween Stories per rivivere il carnevale d’oltreoceano. Sono una serie di pantofoline decorate da simpatiche grafiche che doneranno un tocco di allegria e stravaganza anche a chi preferisce non correre pericoli.

Rigorosamente dark, le slippers con la suola antiscivolo ospitano un affamato lupo che va a caccia di cappuccetto rosso, perfette per chi adora le favole, mentre per le più moderne Gioseppo ha pensato al teschietto messicano, vera icona celebrativa de El dia de los muertos nel paese sudamericano.
Per mitigare un po’ la nottata non poteva mancare infine una versione più dolce e tenera con la spagnoleggiante scritta Muack!

Fantasmi, streghe e vampiri… con GIOSEPPO Halloween Stories la festa più tenebrosa dell’anno può avere inizio anche tra le mura di casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2015