Dopo i rumors su Pierpaolo Pretelli e un ballo galeotto con una ragazza, ecco sui social la reazione della fidanzata Giulia Salemi.

Giulia Salemi reagisce alle voci di crisi con Pierpaolo Pretelli ma soprattutto alle recenti indiscrezioni su un presunto tradimento di lui dopo un ballo galeotto diventato virale sui social in queste ore in compagnia di una donna. Su Instagram, entrambi i ragazzi, hanno fatto chiarezza sul loro rapporto.

Giulia Salemi e la reazione sul ballo di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi
Giulia Salemi

La Salemi ha spazzato via le voci di crisi con Pierpaolo Pretelli dopo le indiscrezioni nate, come detto, a seguito di un video che mostrava l’ex conduttore del GF Vip Party in discoteca insieme a una donna.

Anche se in modo indiretto, la giovane influencer ha fatto chiarezza. È bastata la foto di un abbraccio condivisa in una Instagram story per mettere a tacere ogni cosa. Pare, infatti, che la ragazza in questione sia una nota amica di Pierpaolo.

I fan della coppia sono apparsi preoccupati inizialmente, anche a seguito di alcune vecchie dichiarazioni della donna al GF Vip quando ammise che tra lei e il fidanzato si stava vivendo un momento non felicissimo.

All’epoca, però, ci aveva pensato anche Alfonso Signorini a far tornare il sereno tra i due.

A quanto pare, quindi, nessun nuovo problema. Anzi. I due stanno molto bene insieme e proseguono la loro relazione a gonfie vele. Staremo a vedere se più avanti ci saranno anche delle dichairazioni per chiarire, anche se non pare esserci necessità, come stanno le cose.

Di seguito alcuni post pubblicati dai fan della coppia che hanno condiviso appunto la storia su Instagram di Giulia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2023