Presente al Coachella Festival negli States, Giulia Salemi non manca per un “giro” di shopping sfrenato. Ecco quanto ha speso.

Prima di tornare in Italia dopo aver seguito da vicino il Coachella Festival 2023, Giulia Salemi non ha saputo resistere ad un momento di shopping sfrenato in uno dei suoi negozi preferiti. La nota influencer e opinionista social dell’ultima edizione del GF Vip ha raccontato su Instagram la sua “pazzia”…

Giulia Salemi e lo shopping sfrenato

Giulia Salemi
Giulia Salemi

“Ma puoi non fartelo un giretto da Sephora, raga?. E lasciare per di più 600 dollari l’ultimo giorno…?”, sono queste le parole che si sentono nelle stories Instagram di Giula Salemi che, come detto, prima di fare ritorno in Italia dopo aver assistito al Coachella 2023, ha deciso di fare un giro nel negozio del noto marchio e fare tanti acquisti.

Per la ragazza, una somma decisamente importante spesa ma, come da lei confessato, sarebbe potuta andare “molto peggio”.

Infatti, accompagnando le sue stories, la bella Giulia ha anche aggiunto: “Tappa da Sephora fissa. A parte che portatemi via perché avrei comprato il negozio intero. Quando torno in Italia vi faccio vedere tutto”.

Le cifre folli per limonata a cereali

Nelle ore precedenti alle stories di cui vi abbiamo appena parlato, la stessa Salemi aveva raccontato di aver speso 10 dollari per una limonata ma non solo.

La donna ha fatto notare anche il costo dei cereali che l’ha davvero lasciata senza parole: “Ma ragazzi, vogliamo parlare di quanto costano i cereali qui? 7, 8, 9 dollari. Ma poi quanti (tipi ndr)”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2023