Tutto su Giulio Violati, noto imprenditore e marito di Maria Grazia Cucinotta. Scopriamo chi è: carriera e vita privata.
Ospite a Verissimo nella puntata del 7 maggio 2023, Giulio Violati accompagna Maria Grazia Cucinotta. Stiamo parlando del marito dell’attrice, noto imprenditore da anni accanto alla splendida donna. Scopriamo meglio chi è, la sua carriera e vita privata.
Giulio Violati, chi è il marito di Maria Grazia Cucinotta
Sulla vita dell’uomo non ci sono tantissime informazioni e, in generale come coppia, i due sono sempre stati piuttosto riservati.
Su Giulio Violati sappiamo che è nato nel dicembre del 1966. Lavora come imprenditore ed è figlio di Carlo Violati, ex amministratore delegato di Ferrarelle.
Le più importanti informazioni che abbiamo raccolto sul web riguardo la vita di coppia di Violati e della Cucinotta. I due sono sposati dal 1995 e nel 2001 hanno avuto Giulia, la loro figlia. La coppia sarebbe nata dopo una frequentazione iniziata anni prima.
Le parole di Maria Grazia Cucinotta
La Cucinotta aveva parlato al Corriere della Sera del rapporto con Violati: “Quando due persone si incontrano devono mediare le reciproche diversità. Quando è venuto nel mio quartiere (a Messina, n. d. r.) il primo impatto è stato molto forte, non positivo. Ma poi ha capito che io sono nata in mezzo alla verità e ora ama anche lui la sincerità dei miei amici di infanzia, che si spezzano in quattro per aiutarti. Spesso negli ambienti di Giulio anche l’amicizia è un pretesto per parlare di business: nella mia borgata tutti parlano di amore, aiuto e amicizia”.
A Vanity Fair, invece, l’attrice aveva parlato del marito come padre di sua figlia: “È quel padre che avrei sempre voluto avere io. L’ho sposato per amore e perché sapevo che sarebbe stato fantastico come genitore”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB