Silvia Toffanin torna su Canale 5 con Verissimo: vediamo tutti gli ospiti di domenica 7 maggio e le anticipazioni.

Dopo il doppio appuntamento di sabato con puntata speciale per la cerimonia d’incoronazione di Re Carlo III e poi il classico momento al pomeriggio, torna Verissimo con Silvia Toffanin anche domenica 7 maggio a partire dalle 16:30. Scopriamo ospiti e anticipazioni.

Verissimo, ospiti domenica 7 maggio

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Come detto, anche domenica 7 maggio 2023 torna l’appuntamento con Verissimo di Silvia Toffanin come sempre dalle ore 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Tra gli ospiti della puntata di domenica: Paola Barale per una intervista a cuore aperto alla vigilia della pubblicazione del suo primo libro “Non è poi la fine del mondo“.

Spazio poi alla storia di una bella amicizia tra donne con: Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo.

Tra i volti noti dello spettacolo che saranno presenti in studio con la Toffanin anche due giudici di Amici. Infatti, direttamente dal serale del programma di Maria De Filippi ecco Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.

Infine, ma non in ordine di importanza, intervista doppia a Maria Grazia Cucinotta con il marito Giulio Violati.

A questo punto non resta che aspettare la giornata domenicale per trascorrere un pomeriggio all’insegna delle emozioni del programma di Canale 5.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2023