God’s Love We Deliver ha organizzato la nona cena annuale assegnando il Premio Golden Heart, che si è svolta agli Spring Studios di New York City. La serata ricca di celebrity ha permesso di raccogliere fondi per 2,4 milioni di dollari. Michael Kors lavora con molte organizzazioni filantropiche, tra cui Watch Hunger Stop, in collaborazione con il World Food Programme delle Nazioni Unite, per aiutare a costruire un mondo in cui non si soffra più per mancanza di cibo. Avviata nel 2013, Watch Hunger Stop ha raccolto oltre 10 milioni di pasti per i bisognosi. Nel corso di più di venti anni, Michael Kors ha dato il suo supporto a God’s Love We Deliver, e ha consegnato il The Michael Kors Award for Outstanding Community Service a Neil Patrick Harris.
 
God’s Love We Deliver è il fornitore leader nell’area metropolitana di New York di pasti per le persone che vivono con malattie gravi, prepara 5.500 pasti al giorno per le persone che ne hanno più bisogno. I pasti sono realizzati individualmente su misura per ogni malato da uno dei loro nutrizionisti e dietisti, e tutti i malati hanno accesso a consulenze nutrizionali illimitate.

All’evento in abiti Michael Kors hanno partecipato: Anna Wintour, Kate Hudson, Emily Blunt, Diane Kruger, Neil Patrick Harris, Bette Midler, Blaine Trump, Wallis Currie-Wood, Cush Jumbo, Fei Fei Sun, Shanina Shaik, Vanessa Moody, Alana Zimmer, Laura Love, Vanessa Axente, Grace Mahary, Cameron Russell, Toni Garrn, Devon Windsor, Jessica Hart e Maria Borges.

[blogo-gallery id=”933940″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-10-2015