Il Grand Hotel Tremezzo compie 104 anni ed inaugura a nuova Lake Como Luxury Station Pommery al T Beach, per rendere ancora più gradevole l’esperienza di chi vi soggiorna.

La sua è stata un’ospitalità che ha saputo prevedere le esigenze del mercato e offrire, in epoche diverse, l’unicità dell’accoglienza di una famiglia italiana, pur rapportandosi ad un target internazionale.

Oggi, a 104 anni dall’apertura, sono l’esperienza culinaria di Gualtiero Marchesi, la ricercata ospitalità delle Suite Storiche dedicate alle “Donne del Lago”, le nuove esclusive Rooftop Suite, il trendy T Beach, la nuova T Spa e la scelta di partner strategici di alto livello, ad evidenziarne il successo.

Per celebrare il compleanno, il Grand Hotel Tremezzo inaugurerà la nuova Lake Como Luxury Station Pommery al T Beach, concept esclusivo che la Maison Pommery dedica all’iconico Grand Hotel per celebrare l’Art du Bien Vivre.

Ricordiamo che il prestigioso albergo sul Lago di Como, progettato per incarnare classe e raffinatezza, ha avviato la sua avventura ricettiva il 10 luglio 1910, creando un simbolo dell’offerta alberghiera italiana.

L’iconico palazzo ha custodito negli anni il suo ruolo di santuario di pace e tranquillità, per regalare ai clienti un ricco assortimento di meraviglie.

Decorato in stile Liberty, offre un quadro di classe allo stato dell’arte. La struttura sorge nella suggestiva cornice della Riviera delle Azalee, proprio di fronte a Bellagio, dove i due rami d’acqua si incontrano sullo sfondo rosato delle Grigne.

Meta esclusiva da sempre, il Gran Hotel Tremezzo ha mantenuto intatta la profonda cultura europea, pur sposando il più attuale concetto di lusso. Dopo un secolo di vita e grazie alle sapienti ristrutturazioni continua ad essere un importante punto di riferimento per il turismo internazionale. Il suo fascino nasce da mix unico di bellezza, cultura, relax, benessere e molto altro ancora.

Tenui decorazioni pastello, pregiati tessuti, raffinati arredi e stampe d’epoca impreziosiscono tutte le camere, che offrono agli ospiti una vista mozzafiato su un panorama da cartolina che alterna il blu del lago e il verde dei 20 mila metri quadri dello splendido parco circostante, una vera e propria collina fiorita. Anche la cucina propone emozioni speciali.

[blogo-gallery title=”Grand Hotel Tremezzo” slug=”grand-hotel-tremezzo-02″ id=”232265″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2014