Lifestyle
Guendalina Tavassi critiche per fisico photoshoppato: “No, seguite i miei consigli…”
Fisico perfetto ma, per molti, photoshoppato. Critiche a Guendalina Tavassi che, a modo suo, ha risposto rivelando i suoi segreti.
Nelle scorse ore Guendalina Tavassi ha ricevuto più di una critica riguardo il suo fisico “troppo perfetto” in alcune foto scattate al mare. Lato A e B da urlo, addome piatto e scolpito ma, per alcuni, frutto di un uso esagerato… di photoshop. L’ex concorrente del GF Vip e dell’Isola dei Famosi non ha replicato immediatamente ma lo ha fatto dopo rispondendo sul altre questioni ma facendo dei riferimento “utili” anche in risposta a quelle critiche.
Guendalina Tavassi e il fisico “troppo” perfetto
Sempre molto attiva su Instagram, la Tavassi aveva pubblicato, come detto, alcune foto di sé al mare in altalena mostrando con orgoglio il fisico scolpito e le sue curve importanti.
Per alcuni, però, era evidente un uso spropositato di photoshop, specie sull’addome. Sebbene Guendalina non abbia risposto in maniera diretta a queste critiche e accuse, lo ha fatto nelle ore seguenti quando, dopo aver gustato un budino, evidentemente qualcuno si è domandato come facesse a mangiare certe cose ed essere sempre in forma.
La donna ha quindi spiegato: “Vi svelo un po’ dei miei trucchetti. Compenso, care ragazze mie. Quindi se so che ho fatto una settimana orribile, dove ho mangiato fritto, dolci, di tutto e di più, o la sera mi faccio la passata di verdure (che vedete sempre) oppure inizio la settimana mangiando bene e poi il venerdì e il sabato mi sfondo. Dovete seguire i miei consigli“.
E ancora: “Poi c’è un’altra cosa che io faccio. Chi mi conosce sa che odio la palestra. Vado lì una settimana e poi mi annoio perché non vedo subito il risultato. Però ci sono delle ragazze che io invidio tantissimo, perché si svegliano all’alba, corrono e vanno in palestra. Però c’è una cosa che io faccio di nascosto. Cioè non di nascosto, ma non lo volevo sbandierare ai quattro venti, perché è una cosa che ci vuole pochissimo tempo e quindi continuassero a uccidersi in palestra. Io mi faccio i miei workout ormonali che durano massimo 30 minuti e senza neanche faticare troppo, perché sono proprio studiati per perdere peso, per rassodare ed eliminare la cellulite”.