[blogo-gallery id=”1058295″ layout=”photostory”]
In Corso Vittorio Emanuele II, Milano, nella cornice della storica boutique Vergelio, Gianni Chiarini ha presentato in anteprima assoluta la sua nuova shopping bag MINE per il giovane e frizzante brand interamente dedicato alla gomma “GUM Gianni Chiarini Design”.
Accessorio estremamente personale per ogni donna, la borsa è sempre presente e contiene parti essenziali della vita quotidiana. “Mine” è stata progettata proprio per esaudire il desiderio di avere un prodotto speciale pensato per le donne di oggi, semplice e versatile, ma allo stesso tempo unico nel suo genere. In questo modo, da una semplice shopping bag si passa ad un tesoro prezioso, basato sul concept dell’appartenenza.
A tutto questo si aggiungono elementi young e stilizzati, che contraddistinguono da sempre il marchio GUM, e allo stesso tempo sono tipici dei sogni: le stelle e i cuori. Una scelta pensata per le donne che aspirano alle stelle, ma anche per quelle che scelgono semplicemente di seguire il cuore. I due simboli, nelle shopping in special edition 3D, non si presentano stampati sulla borsa ma sono stati ricamati a rilievo in tonalità accese come l’argento, il blu e il rosso; tutti colori che si contrappongono e risaltano sull’intramontabile tinta unita nera della shopping in pvc. Un modello nato per portare le donne nel loro mondo ideale, senza mai rinunciare alla concretezza delle loro abitudini.
Riproduzione riservata © 2024 - PB