Harrison Ford ha avuto un incidente aereo con il vecchio Ryan PT-22 Recruit di sua proprietà. L’attore statunitense è precipitato su un campo di golf di Venice, ad Ovest della città di Los Angeles, a pochi minuti dall’aeroporto di Santa Monica, teatro del decollo.

Il vecchio modello monomotore da collezione è andato a schiantarsi sul green, senza prendere fuoco. Questo ha reso meno complicato il quadro. Al momento dell’impatto, non c’era un’alta densità di giocatori, altrimenti le conseguenze sarebbero stare drammatiche. Per fortuna il divo americano si è procurato solo ferite recuperabili, anche se la paura non sarà facile da dimenticare.

Harrison Ford si diverte a condurre aerei ed elicotteri privati, prestando questa sua passione anche al volontariato, come quando ha offerto aiuto alle autorità locali in occasione di alcune emergenze, nello spirito eroico del personaggio.

Lui, che è uno degli attori più amati e ricchi di Hollywood, ha preso parte a film di grande successo. Il denaro incassato nel tempo gli ha permesso di soddisfare tante passioni, compresa quella per il volo che, però, nelle scorse ore poteva costargli cara. Grazie a Dio le cose non sono andate troppo male.

Pare che il velivolo di mister Harrison abbia accusato dei problemi tecnici, imponendo un atterraggio d’emergenza di stampo cinematografico. A differenza di quanto accade nella fiction, qui ci sono state delle conseguenze fisiche, ma le cose potevano andare peggio. Penso che il protagonista della disavventura si riprenderà presto. Forza eroe!

[blogo-gallery title=”Incidente aereo Harrison Ford” slug=”incidente-aereo-harrison-ford” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2015