Con l’obiettivo di offrire la più sfarzosa ospitalità, la Conrad Suite dell’Hilton Chicago è stata rinnovata con un investimento di quasi due milioni di dollari. Il risultato dell’intervento, dal costo davvero esorbitante, è una realtà da sogno, destinata al godimento di una ristretta cerchia di utenti, dalle possibilità economiche indubbiamente grandi.

Dal restauro è uscita una suite allo stato dell’arte, che aggiunge ulteriore prestigio al lussuoso albergo statunitense, di cui è la perla più splendente. Gli spazi si sviluppano su due piani e garantiscono una vista piacevole su Grant Park e Michigan Avenue.

hilton chicago conrad suite


hilton chicago conrad suite
hilton chicago conrad suite
hilton chicago conrad suite

hilton chicago conrad suite

Al suo interno ci sono: tre camere da letto (con relativo bagno), bar, sala da pranzo, biblioteca con tavolo biliardo e mille altre amenità. La palette di colori è nuova, improntata su tonalità neutre, combinate con contrasti forti, per un gioco dialettico di grande effetto. Si tratta di un vero appartamento regale, che in una sua vecchia declinazione ha ospitato anche Ronald Reagan, ex presidente degli Stati Uniti d’America.

Via | Luxurylaunches.com Hotelchatter.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013