Issey Miyake presenta la nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Homme Plissé Issey Miyake, disegnata insieme al suo team creativo Reality Lab. Il tema di questa stagione è “Sfida”: da forme che nascono attraverso un continuo studio, viene realizzata una collezione ancora più varia.

Challenging “Color” presenta una varietà di cappotti over, t-shirt e pantaloncini con stampe di righe disegnate a mano e ispirate alle bandiere di diversi paesi del mondo. La combinazione di colori vividi dà vita ad una collezione dinamica.

Challenging “Silhouette”: i pantaloni riprendono la forma tradizionale dell’hakama o hanno la vita alta e possono essere abbinati a bretelle o cinture; nuovi pantaloni dallo styling over.

Challenging “Technique”: i pattern creati attraverso blocchi di legno intagliato, pattern con disegni realizzati a mano o tramite computer; diverse tecniche sono state impiegate per la realizzazione delle stampe.

Infine nella serie “BASICS”, lo styling è orientato verso capi più sportivi e casual; nella serie jackets dallo stile formale e business; nella serie “MONTHLY COLOR”, ogni mese viene presentato un colore diverso insieme alle novità di stagione tra cui tute e le t-shirt a tre quarti.

[blogo-gallery id=”1041183″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2016