Questa sera in tv su TV8 va in onda il film ‘Hotel Cupido’ diretto da Kevin Connor. Scopriamo insieme la trama e il cast.

Va in onda questa sera, 20 febbraio 2023, su TV8 dalle 17:20 secondo la programmazione della rete, il film ‘Hotel Cupido‘ diretto da Kevin Connor. Vediamo la trama e il cast della pellicola il cui titolo originale è ‘Sweet Surrender’.

Hotel Cupido: trama e cast

Hotel Cupido
donna relax

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 a partire dalle 17:20 circa dal titolo ‘Hotel Cupido‘ racconta la storia di Tom Campbell che si è arruolato nell’esercito dopo aver rotto con Chelsea che, nel frattempo divenuta sindaco della loro cittadina sulla costa californiana.

A causa di una problematica legata a sua nonna, finita in ospedale, Tom è costretto a far ritorno a casa per seguire le attività del suo bed & breakfast. Quando l’anziana donna purtroppo muore, Tom riceve la struttura in eredità.

L’uomo fa del suo meglio ma occuparsene non è per nulla semplice. Jerry, ambizioso figlio di un imprenditore e fidanzato di Chelsea, si interessa però alle sorti del locale, che sorge in un punto perfetto per un centro commerciale.

Mentre sta vivendo queste situazioni legate al B&B, Tom si ritroverà a conoscere Nancy, una bellissima poliziotta…

Cast. Saranno protagonisti del film di oggi: Adam Mayfield, Arielle Kebbel, Haylie Duff, Paul Ganus, Marion Ross. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Sweet Surrender’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2023