Starwood Hotels and Resorts pensa agli utenti più esclusivi con il lancio del marchio Sheraton Grand, destinato a disegnare una collana di hotel di altissimo pregio, che punta a soddisfare i bisogni di quanti cercano il top. La nuova divisione promette agli ospiti soggiorni di lusso, con un’offerta alberghiera esemplare.

Solo i complessi ricettivi dotati di ricchi servizi, design sofisticato e qualità ai massimi livelli, in contesti ambientali di grande valore, potranno far parte di questa rete di indirizzi. L’obiettivo è la soddisfazione del cliente, garantita in tutte le dimensioni.

Cento sono gli alberghi che dovrebbero giovarsi dell’etichetta da qui al 2017. Della collana faranno parte il Bangalore Hotel-Brigade Gateway in India, il Beijing Dongcheng Hotel in Cina, lo Sheraton Hotel Dubai, lo Sheraton Hotel Edinburgh in Scozia, il Rio Hotel & Resort in Brasile, lo Sheraton Grande Ocean Resort in Giappone, lo Sheraton Sukhumvit in Thailandia, lo Sheraton Taipei Hotel, il Tokyo Bay Hotel e lo Sheraton Grande Walkerhill in Corea del Sud.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-08-2015