Hotel di lussoSt. Regis Hotels & Resorts si avvia all’apertura dell’attesissimo St. Regis Venice San Clemente Palace, che avrà luogo nel mese di aprile, dopo un ampio restauro. Situato in cima a un’isola privata nel cuore della laguna di Venezia, l’incantevole rifugio entrerà nel portafoglio Starwood di nove alberghi di lusso in Italia.

Di proprietà del gruppo turco Permak, The St. Regis Venice San Clemente Palace si unirà al St Regis di Roma e The St Regis Florence come terzo hotel del marchio nel nostro Paese. Queste le parole di Michael Wale, alto manager della compagnia alberghiera:

Non vediamo l’ora di svelare il rinnovato hotel di Venezia, che vogliamo rendere l’indirizzo più desiderabile di questa destinazione. Con il suo eccezionale patrimonio e la sua spiccata identità, il San Clemente Palace si prepara ad essere un punto di riferimento dell’ospitalità mondiale.

Sotto l’estro creativo dei premiati designer internazionali Hirsch Bedner Associates e GA di design, l’hotel in fase d’aggiornamento sarà caratterizzato da 191 camere e suite di lusso con vista sulla laguna e sui lussureggianti giardini. L’allestimento potrà contare su un mix armonioso di decorazioni contemporanee con distinto artigianato veneziano. Maestosa la Royal Suite, impressionante la Presidential Suite, che fisserà nuovi riferimenti di bellezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2015