Taj Dubai è un nuovo hotel di lusso nella perla degli Emirati Arabi Uniti. Comodamente situato in posizione centrale, l’albergo porta in dote i valori del gruppo indiano, leader nell’ospitalità internazionale.

A disposizione degli ospiti, 296 camere che fondono design contemporaneo con tratti di ispirazione locale e vantano meravigliose viste sul Burj Khalifa, le famose fontane danzanti e il Dubai Mall.

Alle Taj Club Room, 16 Junior Suite e 15 Luxury Suite si affiancano due signature suite ai piani alti: la Maharaja Suite è espressione odierna degli storici palazzi del Rajasthan e offre una terrazza panoramica al 33mo piano, mentre la Presidential Suite di 680 mq occupa l’intero 35mo piano e dispone di palestra e sala yoga private.

Per la prima volta in una proprietà internazionale del gruppo, Taj Dubai propone l’esclusivo Member Club Chambers, accessibile solo su invito, dove i moderni viaggiatori d’affari possono fruire di servizi business personalizzati.

Ampia l’offerta gastronomica presente: dal ristorante peruviano Tesoro che propone cucina a tema a pranzo e cena e colazione internazionale in una location contemporanea, al gastro-pub The Eloquent Elephant che offre un menu stile tapas in un ambiente più informale. Byzantium Lounge è il lounge bar in stile Art-Deco in cui concedersi uno spuntino, un tè pomeridiano o un drink.

Ampia vista del Burj Khalifa si gode dalla terrazza di Kui e dal rinomato ristorante indiano a marchio Taj, Bombay Brasserie, situato al 4 piano.

La Jiva Spa propone numerosi trattamenti signature ispirati alle terapie tradizionali indiane, disegnando un’esperienza benessere che strizza l’occhio allo stile di vita e alla ricca eredità culturale delle case reali indiane valorizzandone il forte legame con la spiritualità.

[blogo-gallery title=”Hotel di lusso Taj Dubai” slug=”hotel-di-lusso-taj-dubai” id=”240063″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Foto | Tajhotels.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2015