Al ’59 Restaurant, l’Executive chef Massimo Cardinali proporrà uno speciale menù dove il tartufo bianco farà da padrone: allievo di Cracco, la sua cucina è caratterizzata dalla ricerca di sapori semplici, espressione della cultura e dei prodotti del territorio, col suo straordinario mix di mare e terra, pesce, carni vini e tartufo.

L’hotel, inoltre, metterà a disposizione -su richiesta- un trasporto ad Acqualagna per visitare la fiera: fino a Domenica 10 Novembre saranno oltre 200.000 i turisti che sfileranno fra le vie e le piazze della città (50 Km da Pesaro, dopo Fano) per degustare e acquistare tartufo fresco e prodotti di alta qualità come salumi, vino, miele, olio e formaggi tipici della Valle del Metauro.

Gli ospiti che ne faranno richiesta potranno avere a disposizione un esperto cavatore che li porterà alla scoperta di luoghi e gesti riservati ai cercatori di tartufi.

Il pacchetto dell’Hotel Excelsior “Festeggiando il tartufo” comprende 1 notte in camera Comfort con colazione, cocktail di benvenuto, cena al ’59 Restaurant a base di tartufo (bevande escluse), accesso gratuito alla Spa Excelsior e “Welcome massage” agli oli essenziali St. Barth. Non sono compresi il trasporto ad Acqualagna e l’esperto cavatore
con degustazione di tartufi.

L’offerta è soggetta a disponibilità ed è valida dal 1/10 al 31/11

Tariffe a partire da € 199 per persona

Menu “Festa del tartufo” al ’59 Restaurant

Uovo all’occhio di bue con erba cipollina e scaglie di tartufo bianco
Carpaccio di manzo su insalatina di rucola, parmigiano e tartufo bianco
Tagliatelline all’uovo e lamelle di tartufo bianco
Filetto di manzo con tortino di bietola, salsa armagnac porcini e tartufo nero
Millefoglie di pasta sfoglia con crema chantilly alla vaniglia e salsa al cioccolato

Hotel Excelsior *****
Lungomare Nazario Sauro, Pesaro – Tel. +39 0721-630011 – www.excelsiorpesaro.it (A14 uscita Pesaro-Urbino)

Via | Excelsiorpesaro.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2013