Le 5 stelle lusso dell’Hotel Imperiale Taormina brillano con soave grazia nello scenario ambientale mozzafiato della perla dello Ionio, in Sicilia. Questo sfarzoso complesso ricettivo sorge all’interno del tessuto urbano, in posizione rialzata e panoramica.

Qui si possono gustare le atmosfere magiche, colorate e profumate, del comune messinese, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone, rapite dal fascino irresistibile dello splendido gioiello isolano. La tela ambientale da sogno regala un’esperienza turistica speciale, resa ancora più esclusiva dalla scelta dell’Hotel Imperiale, da cui si possono ammirare il Teatro Greco e il mare, in una tela di grande presa sugli occhi e sullo spirito.

A due passi da Corso Umberto, “salotto” di Taormina, si può soggiornare nelle sue camere e suite, vivendo una trama dialettica intrigante, di cui è impossibile non innamorarsi, per lo stile degli arredi e l’integrazione degli elementi. Le stanze sono arredate con mobili in palissandro, colori che richiamano il calore della Sicilia, mosaici, ceramiche e pietra lavica. Le esclusive Pool e Terrace Suite dispongono di solarium o terrazza panoramica privata con jacuzzi esterna ad uso esclusivo della camera.

Via | Ehc.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2015