Nira Hotels and Resorts sceglie la Valle d’Aosta e si appresta ad inaugurare il Nira Montana, un hotel 5 stelle che segna lo sbarco in Italia della celebre compagnia alberghiera. Come sede è stata scelta la località di La Thuile, dove questo impianto, affiliato a Design Hotels, verrà offerto al godimento della clientela a partire dal 5 dicembre 2014.

Hotel Nira Montana


Nel cuore del Comune ai piedi del Monte Bianco, Nira Montana vanta tutte le caratteristiche più schiette del brand, fedele al motto: “Arrivi come ospite, parti da amico, ritorni come un membro di famiglia”. Grande attenzione sia al servizio che alla qualità dell’offerta gastronomica, quindi, per confermare il successo di una formula dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Hotel Nira Montana

L’hotel conta 55 camere e un ampio spazio dedicato al benessere sotto l’ormai iconico marchio Nira Spa. A disposizione degli ospiti una piscina coperta, 4 sale trattamenti, generosa wet area con sauna e bagno turco e centro fitness con attrezzi Technogym.

Hotel Nira Montana

Il ristorante promuove un’esperienza gastronomica autenticamente italiana in un ambiente disegnato per accogliere con stile. Guidata dallo chef Giuseppe Marranconi, la cucina gioca sulla freschezza di ingredienti locali e rigorosamente Made in Italy. Il bar e il dehor – con l’ampia cantina a disposizione – sono perfetti per vivaci momenti après ski o per rilassarsi dopo una passeggiata.

Hotel Nira Montana

L’hotel sorprende con voluti contrasti fra la tradizione alpina e la solidità di materiali più contemporanei: ai pavimenti e ai soffitti in legno, infatti, è abbinato l’utilizzo dell’acciaio, del ferro e del corten. La maggior parte dei componenti d’arredo è realizzata su misura su disegni originali. L’intera gestione è attenta a un consumo responsabile dell’energia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2014