Un hotel di lusso Peninsula sarà aperto al pubblico il primo agosto a Parigi, per offrire le sue seduzioni a 5 stelle alla clientela. Il complesso ricettivo è in via di ultimazione. Sorge a pochi passi dall’Arc de Triomphe e gode di una tela ambientale del più alto livello.

Dopo sei anni passati tra pianificazione, progettazione e costruzione, lo storico palazzo del sedicesimo secolo che lo ospita sta per guadagnare la nuova immagine di opulento albergo con 200 camere, sfarzosamente arredate, in una tela nata dall’apporto di artisti e artigiani francesi, con affreschi, mosaici e allestimenti di grande fascino, destinati a lasciare il segno. Esteso l’impiego dell’oro, per sigillare ulteriormente tanto splendore.

Originariamente inaugurato come Gran Hotel, l’edificio aveva poi cambiato missione. Per diversi anni era stato trasformato in edificio statale gestito dal Ministero degli Affari Esteri, missione svolta fino al 2009.
Ora la nuova storia, in veste sfavillante, nella magia della Ville Lumière, dove la sua vita riprenderà a breve, con altri ospiti importanti, dal conto in banca sostanzioso.

Oltre che di bellezza, il Peninsula di Parigi farà sfoggio di tecnologia, per aumentare la qualità dei servizi offerti alla clientela, che potrà giovarsi delle sue preziose alchimie, in un quadro allo stato dell’arte. Sicuramente la struttura guadagnerà uno spazio importante nell’universo ricettivo, catturando l’interesse di un’utenza internazionale che non vuole scendere a compromessi sul fronte della qualità.

[blogo-gallery title=”Hotel Peninsula Parigi” slug=”hotel-peninsula-parigi” id=”232430″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2014