[blogo-gallery id=”288125″ layout=”photostory”]

Un’invitante proposta culinaria giunge dall’hotel Torre di Cala Piccola dell’Argentario in Toscana, che ha un nuovo executive chef nel ristorante La Torre d’Argento: Francesco Carrieri.

Il taglio del menu crea un percorso che valorizza i prodotti del territorio con semplicità e maestria: tartare di pesce del giorno; ricotta al forno con aromi toscani; manzo al coltello; gamberi freschi; tonno cotto a bassa temperatura; filetti di dentice; maialino; fiorentina.

Quanto basta per creare un’esperienza gourmet strepitosa che appaga la vista e il palato, con una cucina ricercata e a tratti creativa, sullo sfondo di un’accurata scelta degli ingredienti e dei vini. Il tutto giovandosi della bellezza dell’hotel Torre di Cala Piccola, una location meravigliosa con vista spettacolare a 360 gradi sul mare e sulle isole dell’Arcipelago Toscano.

Il menu è a la carte, ma per chi desidera un’esperienza più strutturata, il ristorante propone un’esclusiva degustazione di 5 o 7 portate a discrezione dello chef, che vanta qualificate esperienze in strutture di lusso italiane e straniere.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Hotel Torre di Cala Piccola – Ristorante La Torre d’Argento
Via della Cala, 58019 Cala Piccola – Porto Santo Stefano
Tel: +39.0564.825111
Email: [email protected]
Sito ufficiale: www.torredicalapiccola.com

Via | QNT

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2018