Dalla selezione di trivago.it esce fuori un elenco delle 10 migliori palestre per il fitness negli hotel di lusso, dove raggiungere al meglio gli obiettivi salutistici ed estetici, per una remise en forme di grande piacevolezza, in alcuni dei complessi ricettivi più celebri del pianeta.

Sala attrezzi, corsi di yoga e di total body, piscine dal design moderno e accattivante. Per chi si era ripromesso di perdere qualche chilo di troppo preso durante i lauti pranzi del periodo natalizio, un bel ventaglio di soluzioni si affaccia alla scelta. Da Boston a Dubai, l’offerta è davvero varia e irrinunciabile, anche per i più pigri.

I nomi sono tutti importanti: Jumeirah Himalayas Hotel, Hotel Veronesi La Torre, Aspria Ku’damm Spa & Sporting Club, Jumeirah Beach Hotel, Ritz-Carlton Boston Common, Grange St. Paul’s, Vintage Design Boutique Sax Hotel, Burj al Arab, Hotel Santa Caterina, Hilton Paris La Défense. Seguiteci nel viaggio alla scoperta delle loro palestre.

[blogo-gallery title=”Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle” slug=”hotel-di-lusso-per-fitness-a-5-stelle” id=”229024″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49″]

Via | Trivago.it

Jumeirah Himalayas Hotel

Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle


Progettato dall’architetto giapponese Arata Isozaki, il Jumeirah Himalayas Hotel si è affermato rapidamente come il punto di riferimento del distretto di Pudong a Shanghai. A disposizione degli ospiti il Talise Spa, un’oasi che fonde la tradizionale saggezza orientale del benessere con i più recenti prodotti high-tech. Istruttori altamente qualificati seguono costantemente i clienti in ambienti curati nel dettaglio. Il tutto per ritemprare la pace e l’armonia interiore.

Via | Trivago.it

Hotel Veronesi La Torre

Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle

Sorto all’interno di un monastero a Villafranca di Verona, l’Hotel Veronesi La Torre combina il sapore dell’antico al fascino di un design contemporaneo. Uno dei punti di forza della struttura è la palestra, dove si svolgono corsi di pilates, ovvero un sistema di allenamento che serve a potenziare la muscolatura, a migliorare la postura e a recuperare la flessibilità. Il connubio tra le avanzate macchine per il pilates e i rivestimenti in legno scuro creano un ambiente intimo e decisamente moderno.

Via | Trivago.it

Hotel Aspria Ku’damm Spa & Sporting Club

Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle

L’hotel Aspria Ku’damm Spa & Sporting Club si trova a Berlino, nel quartiere di Charlottenburg. Attrazioni dell’hotel sono sicuramente il centro benessere e la zona sportiva di 16.000 mq. Qui ben 40 personal trainer offrono lezioni di yoga, di total body e di ginnastica in acqua. Gli ospiti hanno, inoltre, la possibilità di usufruire del vicino palazzetto dello sport di proprietà dell‘albergo per giocare a calcetto o a basket.

Via | Trivago.it

Jumerai Beach Hotel di Dubai

Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle

Situato in uno dei migliori alberghi di lusso di Dubai, il Talise Fitness del Jumeirah Beach Hotel è un centro benessere di oltre 18.000 mq di spazi destinati a soddisfare le diverse esigenze di training. L’albergo, infatti, offre alcune delle più recenti apparecchiature tecnologiche per tutti i livelli di allenamento. A disposizione dei clienti ci sono 7 campi da tennis, 5 piscine, un’area per il climbing, campi per il basket, per il calcio e per il beach volley.

Via | Trivago.it

Ritz-Carlton Boston Common

Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle

Il Ritz-Carlton Boston Common è diventato con gli anni il fulcro nevralgico del settore del fitness americano. E’ raro trovare un albergo con più di 100.000 mq di spazi forniti di attrezzature all’avanguardia, campi di basket e di pallavolo, una piscina di 25 metri, macchine per il cardio e sale attrezzate per qualsiasi attività fisica. L’albergo, che si trova nel cuore di una delle città più storiche d’America, offre ai suoi ospiti un’esperienza basata sul lusso e sull’eleganza grazie al’attento design con cui le camere sono arredate.

Via | Trivago.it

Grange St. Paul’s

Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle

L’albergo del Grange St. Paul’s è una moderna struttura ricettiva di vetro situata a Londra, nelle vicinanze della Cattedrale di Saint Paul, del Tate Modern e del Globe Theatre. Estremamente curata e contemporanea, la palestra dispone di una sala con cyclette, macchine e attrezzature di resistenza che aumentano la forza muscolare e aiutano a ridurre i chili di troppo. Nella struttura è compresa anche una piscina di 25 metri in cui è possibile praticare nuoto e ginnastica in acqua, utile quest’ultima a migliorare la respirazione e a tonificare il corpo.

Via | Trivago.it

Vintage Design Boutique Sax Hotel

Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle

Il Vintage Design Boutique Sax Hotel rappresenta l’eleganza e lo stile degli anni Sessanta e Settanta. Nel centro storico di Praga la struttura ricettiva è ricca di elementi vintage, ma allo stesso tempo funzionali e moderni. Dalle camere da letto alla reception, così come la palestra, tutto è stato pensato per ricreare un’atmosfera unica e piacevole. Arredata con le più recenti attrezzature del mondo del fitness e del benessere, come cyclette, tapis roulant, stepper e manubri per i pesi, l’area è predisposta per un allenamento 24 ore su 24.

Via | Trivago.it

Burj al Arab

Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle

Gli ospiti del Burj al Arab, a Dubai, resteranno meravigliati dalla ricchezza e dall’imponenza della struttura caratterizzata da un gigantesco acquario e decorata con colori sgargianti, mosaici, splendide fontane e maestose colonne. In un vero e proprio santuario per la cura del corpo, i clienti potranno usufruire di attività orientali per eliminare lo stress quotidiano e riequilibrare il proprio spazio interiore.

Via | Trivago.it

Hotel Santa Caterina

Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle

Nella costiera amalfitana, tra i profumi di limoni e arance, è possibile allenarsi guardando l’orizzonte del mare. L’Hotel Santa Caterina di Amalfi mette a disposizione dei suoi clienti una moderna sala fitness con i più recenti attrezzi e macchinari. In quest‘oasi dedicata al wellness sono offerti, inoltre, trattamenti specifici per ritrovare l’armonia del corpo e della mente, come i massaggi agli agrumi o con erbe e piante aromatiche, per lasciare alle spalle la routine quotidiana e far rivivere una seconda giovinezza.

Via | Trivago.it

Hilton Paris La Défense

Hotel di lusso per Fitness a 5 stelle

A Parigi, a pochi minuti dall’Arco di Trionfo, dall’Opéra Garnier e dagli Champs-Elysées, nel quartiere degli affari più grande d’Europa, l‘Hilton Paris La Défense accoglie i suoi clienti in un‘imponente struttura dotata di tutti i comfort. Al suo interno il centro fitness, intimo e moderno, completamente arredato con attrezzature cardio e con una pista da jogging. L’ambiente della palestra, luminoso e accogliente, garantisce lo spazio ideale per un allenamento intensivo ed energico.

Via | Trivago.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2014