Ti sei mai chiesta quali sono i segni zodiacali dei Reali inglesi? Anche loro hanno una data di nascita (alcuni di loro molto in là negli anni, come l’adorata Regina Elisabetta II) e anche loro magari ogni mattina leggono l’oroscopo sui giornali britannici per poter scoprire come andrà le giornate. O forse non ci credono, non lo sapremo mai. Scoprire i segni dello Zodiaco sotto i quali sono nati i componenti della famiglia Windsor può essere molto interessante.

Si dice che il segno zodiacale di appartenenza dica molto sulla propria personalità. E possa anche offrire utili informazioni per quello che riguarda il successo nella vita in tanti ambiti. Inoltre possono darci indizi sulle affinità di coppia: chissà se gli astri hanno benedetto tutti i matrimoni che si sono celebrati a Londra. L’oroscopo della royal family potrebbe incuriosirci davvero moltissimo. E allora andiamo a scoprire tutto quello che dobbiamo sapere.

La Regina Elisabetta II ha perso il suo amato Principe Filippo di Edimburgo

I segni zodiacali dei Reali inglesi: non solo la Regina

Ecco l’Oroscopo che presumibilmente ogni mattina leggono i Windsor:

  • La Regina Elisabetta II è nata il 21 aprile del 1926, sotto il segno del Toro. Secondo quanto riportato da esperti del settore, nel momento in cui è nata Saturno, pianeta che rappresenta il potere e l’autodisciplina, era sopraelevato. Era destinata a essere Regina e a far rispettare le tradizioni più antiche della famiglia reale inglese. La donna nata sotto il segno del Toro è pratica, testarda, conosce le regole e le applica, sa come togliersi dagli impicci. Proprio come è lei.
  • Il Principe Filippo di Edimburgo, invece, è nato sotto il segno dei Gemelli: destinato dunque a essere sportivo, ad amare la natura, ad essere affascinante, ma al tempo stesso impaziente. Intelligente, ma onesto, il Toro è fatto così, proprio come era il principe consorte della Regina.
  • Il Principe Carlo è uno Scorpione, un segno caratterizzato dalla passione. E nel suo caso scommettiamo che si intenda quella per Camilla, ma anche per la difesa dell’ambiente.
  • Camilla Parker Bowles è nata sotto il segno del Cancro: sono persone emotive e che provano forti emozioni.
  • Il Principe William è nato sotto il segno del Cancro, proprio come la mamma Diana. Questo è un segno che indica lealtà ed emotività, due caratteristiche che si sposano alla perfezione con il primogenito di Lady D e Carlo. Inoltre i nati sotto questo segno sanno parlare e comunicare molto bene.
  • Kate Middleton, invece, è un Capricorno, un segno pratico, che raggiunge i suoi obiettivi con devozione e determinazione, dal carattere molto forte. Inoltre sono persone intelligenti che seguono sempre le regole.
  • Il Principe Harry è Vergine, ascendente Capricorno con la Luna nel Toro. Prova sempre grandi emozioni: la sua personalità è molto forte e quando fissa un obiettivo sa come raggiungerlo, non si stanca mai. Ama però anche i piccoli piaceri della vita.
  • Meghan Markle, invece, è un Leone, ascendente Cancro. Caratteristiche che la rendono appassionata e incline a reagire d’istinto, come ha dimostrato lasciando la Casa Reale inglese.

Affinità di coppia: i 5 segni che con lui c’è feeling

Affinità di coppia della famiglia reale inglese

Iniziamo dalla Regina e dal principe consorte, che solo la morte ha potuto separare. Toro e Gemelli non sono di solito compatibili, ma loro hanno sfidato la sorte e sono diventata una delle coppie più indissolubili del mondo.

Kate e William, invece, rappresentano una coppia assolutamente perfetta. Cancro e Capricorno sono destinati a fare faville insieme. Secondo le stelle anche Harry e Meghan sono nati per stare insieme. Anche se questo ha allontanato il principe dalla sua famiglia.

Foto Getty

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2021