Organizzare le proprie nozze nel 2021, magari ispirandosi al meraviglioso matrimonio di Harry e Meghan, è il vostro sogno? Allora facciamolo diventare realtà! Noi tutti sappiamo quanto sia impegnativo organizzare nei minimi dettagli il giorno delle nostre nozze. Ci sono gli abiti da scegliere, la lista degli ospiti da definire, i cibi da inserire nel menu, la location da prenotare. Insomma, il percorso che ci porterà all’altare è pieno di mansioni da svolgere, e talvolta può rivelarsi molto impegnativo.

E se cercassimo ispirazione fra i Royal Wedding più belli di sempre? Mentre le ultime notizie si concentrano sull’intervista di Meghan ed Harry, che sta tenendo banco ormai da diversi giorni in tutto il mondo, noi distogliamo per un attimo l’attenzione dal gossip e dagli affari privati della Famiglia Reale. Ci dedicheremo invece alle nozze Reali, e cercheremo di rubare qualche segretuccio che ci permetta di riprodurre la magia creata dai Sussex anche durante il nostro giorno speciale.

Grazie a Harry e Meghan potremo fare qualcosa di diverso dal solito, trovando delle idee accessibili ed esclusive, che renderanno unico e divertente il giorno delle nostre nozze.

https://www.pinkblog.it/post/350064/matrimonio-harry-meghan-diretta

Matrimonio Harry e Meghan, le idee che ti conquisteranno

https://www.instagram.com/p/Bi-7UA9AG92/

Chi da sempre segue la Famiglia Reale, sa bene che il Royal Wedding di Harry e Meghan è stato davvero suggestivo, oltre che particolarmente costoso.

Secondo chi vi ha preso parte, si tratta del matrimonio più bello di sempre, e con nostra grande gioia abbiamo parecchie cose da copiare e da riproporre anche durante le nostre nozze. Vediamo quali sono le più belle!

  1. Tequila Bar: se amate la Tequila, non potrà mancare una postazione appositamente dedicata!
  2. Cocktail d’autore: pare che Harry e Meghan abbiamo fatto preparare un cocktail ispirato al loro primo incontro. Per quanto riguarda noi, potremmo fare lo stesso, ispirandoci magari a un momento saliente della nostra storia d’amore.
  3. Pizza a fine serata: si narra che prima della fine dei festeggiamenti la coppia abbia fatto arrivare delle pizze con tanto di scatole personalizzate. Un’idea sfiziosa e originale per allietare i vostri ospiti!
  4. Birre fredde e mini Hamburger: lo spirito USA di Meghan Markle si è fatto sentire anche nella scelta degli snack. Mini Hamburger avrebbero accompagnato la serata, insieme a delle dissetanti birre ghiacciate.
  5. Dessert a base di zucchero filato: durante il giorno delle nostre nozze vogliamo dimenticare liste di cose da fare e incombenze, e vivere un momento di divertimento e spensieratezza. Quale dessert sarà più adatto per accompagnare questo momento, se non un dolce a base di zucchero filato? Il tutto sarà abbinato a uno spumante rosé naturalmente!
  6. Fuochi d’artificio: a fine serata, uno spettacolo di fuochi d’artificio (in pieno stile Harry e Meghan) potrebbe coronare uno dei giorni più romantici della nostra vita.

Come possiamo notare, il matrimonio di Meghan Markle ed Harry rappresenta un vero e proprio scrigno ricco di idee creative e originali. Scegliete quelle che più vi piacciono, e con uno schiocco di dita renderete le vostre nozze davvero magiche! Se siete in cerca di altre idee ispirate ai Royal Wedding, qui potrete trovare tante curiosità per portare un pizzico di magia anche al vostro matrimonio!

https://www.pinkblog.it/post/i-matrimoni-reali-piu-attesi-del-2021

Foto da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2021