Un meccanismo elettrico ad acqua che restituisce effetto fumo e brace incredibilmente realistici tramite la tecnologia “Opti-myst” by GLEN DIMPLEX caratterizza questo Fumetto di Maisonfire: un camino da parete trasformato in complemento di design grazie allo specchio che lo incornicia.
I camini elettrici di questo tipo funzionano vaporizzando l’acqua che viene poi illuminata. Combinando il tutto con i tronchetti in ceramica “effetto legno” e con un letto di cenere luminoso, si ottiene un risultato di grande suggestione in grado di scalda l’ambiente.
“Fumetto” è disponibile con la cornice in mdf (pannello di fibra a media densità) sia nella versione a specchio – per godere di una ulteriore fonte di luminosità – sia in bianco lucido o nero ‘motorbike’. Veniamo ora ai consumi: in sola modalità con l’effetto fumo e fiamme, “Fumetto” si attesta sui w 212 l’ora (con un costo di € 0,04 / ora), in modalità riscaldamento, il consumo è di kW 1 – 2 l’ora (con un costo di € 0,18 – 0,36 / ora). Il prezzo al pubblico è di 1570 euro (più iva – con telecomando e termostato inclusi).
Il camino elettrico ad acqua Fumetto di Maisonfire
Riproduzione riservata © 2024 - PB