Va in onda oggi 4 gennaio su TV8, ‘Il Natale di Grace’ film diretto da Mark Jean. Andiamo a vedere la trama e cast completo.

Continua la programmazione di TV8 sui film dedicati alle festività natalizie. Andrà in onda oggi, 4 gennaio 2023 alle ore 13:55 ‘Il Natale di Grace‘, diretto da Mark Jean. Scopriamo trama e cast completo.

Il Natale di Grace: trama e cast

Il Natale di Grace
Natale coppia

Come anticipato, questo pomeriggio su TV8 andrà in onda in diretta tv il film ‘Il Natale di Grace‘ a partire dalle 13:55. Scopriamo ora meglio la trama e il cast.

Trama. Il film scritto e diretto da Mark Jean vede protagonista Grace (Eloise Mumford) che, dopo diverse missioni in Afghanistan, decide di lasciare i Marines, divenuti per lei nel corso del tempo come una vera e propria famiglia. Congedata con onore, la giovane si mette in marcia verso Cincinnati, ma una serie di eventi cambieranno per sempre il corso della sua vita.

Infatti, lungo la strada, Grace perde il controllo della sua auto e finisce per avere un incidente nei pressi di River Crossing. Con la macchina bloccata tra ghiaccio e neve, l’ex marine si avventura alla ricerca di qualcuno che possa aiutarla e si imbatte in Joe (Sean Faris), un affascinante giudice. L’uomo si offre di ospitarla fino a quando la sua vettura non sarà riparata.

La stretta vicinanza e lo spirito del Natale che avvolge l’intera cittadina fanno scoccare tra i due un feeling speciale anche se Grace è convinta che l’uomo non abbia ancora dimenticato la ex.

Joe, inoltre, è alle prese con una decisione difficile che prevede il trasferimento a Chicago. RIusciranno i due a trovare una soluzione felice?

Cast. Tra i protagonisti del film di oggi ci saranno Eloise Mumford, Sean Faris, Miriam McDonald, Jacob Blair, Richard Waugh, Amanda Lisman. La durata dell’opera è di circa 90 minuti. Titolo originale: ‘A Veteran’s Christmas’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-01-2023