La proposta contempla un tour di due anni all’insegna del lusso, in giro per il pianeta, al prezzo di 1.5 milioni di dollari. Chi procederà all’acquisto verrà condotto in tutti i 926 siti dichiarati patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

Tra le destinazioni del giro ci saranno quindi il Taj Mahal in India, le piramidi d’Egitto e la Città Proibita in Cina, insieme a posti meno conosciuti sul piano internazionale, ma sempre affascinanti, come le case in legno dipinte di Halsingland in Svezia e il Cahokia Mounds State Historic Site negli Stati Uniti.

Ovviamente gli organizzatori promettono la massima sicurezza ai clienti, evitando le tappe più pericolose, per ragioni politiche generali o per complessità territoriali. In totale il viaggio toccherà 157 paesi, da esplorare in ventiquattro mesi, durante i quali ciascuna coppia di acquirenti del pacchetto potrà soggiornare in hotel da sogno come il Sandy Lane alle Barbados, l’Hotel George V di Parigi e il The Plaza di New York.

La proposta, venduta sul sito di VeryFirstTo, che offre prodotti ed esperienze di lusso ai clienti, sarà orchestrata insieme a Hurlingham, compagnia esperta in viaggi cuciti su misura degli acquirenti, specie se molto facoltosi. Una categoria di soggetti che non manca all’appello nemmeno oggi, perché la congiuntura economica è stata meno pesante o addirittura positiva per loro.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2013