Va in onda oggi su TV8 ‘Il paradiso sta aspettando’ film diretto da Michael Flynn. Andiamo a vedere la trama e il cast dell’opera.

Questa sera va in onda in tv su TV8 a partire dalle 17:35 secondo la programmazione della rete ‘Il paradiso sta aspettandofilm diretto da Michael Flynn. Andiamo a vedere la trama e il cast dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘Midway to Heaven’.

AVETE VISTO ‘LA MIA VERSIONE DELL’AMORE‘?

Il paradiso sta aspettando: trama e cast

Il paradiso sta aspettando
casolare campagna

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Ned Stevens che è rimasto vedovo da oltre sei anni. Purtroppo l’amata moglie, Kate, ha perso la vita a seguito di una devastante malattia incurabile.

Da quel momento, l’uomo non è ancora riuscito a superare il lutto e ogni giorno soffre per la sua scomparsa. Un giorno la figlia Liz le presenta il suo nuovo ragazzo, e Ned si ritrova suo malgrado coinvolto nei piani della figlia. La giovane, infatti, pretende che il padre cominci a frequentare Carol, una sua coetanea che vive nello stesso quartiere e che proprio Ned vede ogni giorno mentre si allena.

Tra un tentativo e l’altro di sabotare la relazione di Liz, Ned finirà per interessarsi sempre di più all’attraente Carol e chissà che l’amore…

Cast. Saranno protagonisti del film di genere sentimentale/romantico i seguenti attori: Curt Doussett, Kirby Heyborne, Michelle Money, Melanie Nelson, Brittany Peltier, Taggart Hurtubise.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2023