Va in onda oggi in tv su Canale 5 dalle 21:30 circa la seconda puntata de ‘Il Patriarca’ con Claudio Amendola. Vediamo la trama.

Oggi, venerdì 21 aprile 2023, va in onda su Canale 5 in diretta tv (in streaming su Mediaset Play) la seconda puntata della fiction ‘Il Patriarca‘ con Claudio Amendola. Vediamo cosa aspettarci dall’episodio odierno: la trama.

Il Patriarca in tv su Canale 5 la seconda puntata: la trama

Claudio Amendola
Claudio Amendola

Nella seconda puntata della serie ‘Il Patriarca‘, Nemo Bandera è in pericolo e la minaccia arriva da più fronti: qualcuno vuole coglierlo in flagrante in uno dei suoi traffici illeciti mentre altri vorrebbero proprio vederlo morto.

Toccherà all’ispettore Monterosso raccogliere le prove per l’omicidio di Buscemi e di incastrarlo. Allo stesso tempo, Nemo è ancora minacciato dal boss Tigre che diventa pericoloso anche con la sua famiglia.

Ci sarà anche un avvicinamento tra Lara e Malcom, contabile di Bandera: la figlia del patriarca non è a conoscenza di un importante segreto che l’uomo nasconde. Carlo, vuole convincere il padre a fidarsi pienamente di lui e per fare ciò chiede aiuto a sua madre, Serena.

Intanto Mario studia il modo per scalzare Bandera ed acquisire il potere: il suo obiettivo è quello di sposare Nina e prendere il comando della Deep Sea.

Dove vederlo in tv e streaming

Come anticipato, la seconda puntata della serie “Il Patriarca” va in onda questa sera, venerdì 21 aprile 2023 su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa. Gli episodi della fiction sono inoltre visibili oltre che in diretta tv anche in live streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2023