Lifestyle
Ilary Blasi-Totti: spariti 5 Rolex contesi. Uno vale 1 milione
Nuovo capitolo della vicenda Rolex tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sarebbero spariti 5 orologi contesi. Uno varrebbe 1 milione.
Sembrava essere arrivata ad un capitolo finale la vicenda dei Rolex tra Ilary Blasi e Francesco Totti e invece… Dopo che il giudice aveva deciso per l’affidamento condiviso degli orologi preziosi, adesso ci sarebbero delle novità. 5 di questi oggetti sarebbero spariti. Uno dei quali varrebbe quasi 1 milione di euro.
Ilary Blasi-Totti: spariti 5 Rolex contesi
I preziosi Rolex di Francesco Totti non si trovano più. Stando al Corriere della Sera, infatti, “almeno 5 non si sa bene dove siano finiti. Ilary Blasi avrebbe già dovuto riportarli – tutti quanti – là dove li aveva presi di nascosto un anno fa. Ovvero nella cassetta di sicurezza cointestata con l’ex 10 giallorosso, al sicuro in banca”.
A quanto pare questo non è accaduto nonostante l’ordine del giudice che, come detto anche in precedenzaa, aveva deciso per un affido condiviso degli orologi in attesa di stabilirne con certezza la proprietà.
Nella memoria presentata all’udienza di costituzione delle parti (assenti) pare che la Blasi avrebbe dichiarato che in realtà ne ha in custodia giusto un paio, forse 3. Degli altri non ne saprebbe nulla. Un fatto curioso dato che tra gli ogetti assenti mancherebbe un Daytona Rainbow il cuo valore si aggira intorno a 1 milione di euro. Un mistero, quindi, su che fine abbiano fatto questi famosi Rolex.
Stando al Corriere, in teoria i Rolex scomparsi, tutti con cinturino da uomo, sarebbero 6, forse 8. Totti aveva consegnato un elenco dettagliato con tanto di referenze e prove d’acquisto. Eppure, ora, alcuni sembrano davvero essere spariti. Come spariti sarebbero alcuni vestiti e borse griffate che l’ex capitano della Roma aveva nascosto per ripicca ma che, almeno la maggior parte, sono poi state ritrovate nella villa dell’Eur.
Insomma, la separazione tra la conduttrice e l’ex calciatore è ancora tutto tranne che risolta…