Spiacevole episodio tra madre e figlio: protagonisti Ilona Staller, Cicciolina, e Ludwig Koons. Ecco cosa è successo.

Arrestato dai carabinieri e divieto di dimora a Roma. Sembra essere questa la conseguenza di una lite madre-figlio che ha visto protagonista Ilona Staller Cicciolina e Ludwig Koons. I fatti, riportati dai principali media di informazione, risalirebbero alla scorsa notte quando il ragazzo, trentenne, avrebbe aggredito e minacciato la donna con un taser.

Ilona Staller, Cicciolina denuncia il figlio Ludwig Koons

Ilona Staller Cicciolina
Ilona Staller Cicciolina

Da quanto si apprende, l’uomo è stato arrestato ieri dai carabinieri della stazione Roma La Storta in seguito ad una denuncia arrivata dalla madre Ilona Staller. Cicciolino lo avrebbe denunciato per tentativi di richiesta di soldi e anche per una minaccia con un taser. Quando i militari sono arrivati a casa del ragazzo, accusato di detenzione di arma illegale, lo hanno trovato in un bar nei pressi dell’abitazione e durante la perquisizione hanno rinvenuto proprio il taser.

Dall’ANSA e da Adnkronos si possono leggere anche alcune parole del ragazzo: “È vero che abbiamo battibecchi con mia madre ma non l’ho mai minacciata. Il taser è un regalo di un mio amico, non sapevo fosse illegale”.

Ad ogni modo, il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto il divieto di dimora a Roma a seguito del processo per direttissima.

Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda e soprattutto se i protagonisti vorranno dire qualcosa in più pubblicamente sull’accaduto.

Solamente pochi mesi fa, sia la donna che il figlio erano stati protagonisti ospiti a Verissimo quando il giovane aveva chiesto la mano alla sua compagna Madalina, che aveva detto “sì”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2023