Nuovo appuntamento con Verissimo domenica 11 giugno 2023. Vediamo gli ospiti e le anticipazioni dello speciale ‘storie’.

Su Canale 5 va in onda oggi domenica 11 giugno 2023, una nuova puntata di Verissimo – Le storie con Silvia Toffanin. Verranno riproposte alcune delle migliori interviste. Vediamo tutti gli ospiti e le anticipazioni di oggi a partire dalle 16:30.

Verissimo, ospiti puntata 11 giugno

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Domenica 11 giugno 2023 nella puntata di Verissimo – Le storie con Silvia Toffanin verrà riproposta l’intervista a Belen Rodriguez. La showgirl si racconterà tra vita privata e carriera e lo farà con la sua solita verve ironica e spigliata.

Spazio poi allo spettacolo e ad Alessandra Celentano, mitica insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi che svelerà anche qualcosina in più sulla sua vita privata.

Per la tv, ecco l’attore e regista Claudio Amendola che parlerà chiaramente di lavoro e de ‘Il Patriarca’ ma anche della fine della sua relazione con Francesca Neri.

Un’altra attesissima intervista è quella a Gianni Sperti, l’opinionista di Uomini e Donne, che racconterà qualcosa di più sulla sua vita ed esperienza nel dating show.

Non mancheranno sorprese e qualche altra intervista ad ospiti illustri che, magari, non sono state annunciate. L’appuntamento è, come sempre, per le 16:30 in tv su Canale 5 ma anche in streaming su Mediaset Infinity, disponibile anche su dispositivi portatili quali smartphone, tablet e pc.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2023