[blogo-gallery id=”912332″ layout=”photostory” title=”J Brand campagna pubblicitaria autunno inverno 2015: protagonista la linea Seriously Black, le foto” slug=”j-brand-campagna-pubblicitaria-autunno-inverno-2015-protagonista-la-linea-seriously-black-le-foto” id=”912332″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Silhouette forti e grafiche, con tagli puliti e netti per J Brand, che svela la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2015, con protagonista la nuova linea Seriously Black.

L’obiettivo, dimostrare che il è tutto tranne che basico, un denim nero valorizza le forme del corpo in capi dalle linee slanciate e dalla vita alta. Il modello flare fa il suo ritorno come caposaldo, reinterpretato in diversi materiali: dal denim rigorosamente nero del “Seriously Black”, resistente alla scoloritura, fino alla pelle e al velluto.

Insomma, la linea di punta della nuova collezione, Seriously Black, ruota attorno ad un solo colore, il nero, ma propone 4 modelli di jeans differenti: super skinny, skinny, straight e flare. Quattro slihouette che riescono a valorizzare il fisico di ogni donna grazie ad una perfetta vestibilità, ma soprattutto grazie ad un denim di altissima qualità che risulta morbido e veste il corpo senza impedirne i movimenti. Un denim “stay black” che grazie all’attento processo di lavorazione a cui è stato sottoposto non sbiadisce e non stinge, ma mantiene un nero perfetto dopo ogni lavaggio.

Inoltre, ognuno dei quattro modelli ha caratteristiche proprie che lo rendono unico: per esempio il “Maria Flare” grazie alle sue armoniose scampanature slancia la figura creando look chic e raffinato. L’alta qualità dei materiali, il design pulito ma grintoso ed il total black rendono questi jeans perfetti sia per il giorno, sia per la sera: un connubio perfetto tra praticità ed eleganza.

La collezione autunno inverno si caratterizza poi per la ricerca sui materiali che conferisce un appeal nuovo e fresco alle silhouette di punta attraverso l’utilizzo di pelle, tessuti utility, morbida maglieria e fini velluti. La collezione ready-to-wear Uomo, al suo lancio questa stagione, si affianca alla collezione denim maschile con total look in jeans, ma anche con bomber in pelle e suede, felpe in maglia, giacche di jeans e pantaloni in stile biker.

Il fotografo Josh Olins ha immortalato la modella Daria Strokous presso la “High Desert House” in California (Joshua Tree) e negli scatti emerge un forte contrasto tra la particolare architettura della villa e il paesaggio desertico che la circonda. Inaugurata nel 2002, l’enorme villa progettata dall’architetto Kendrik Bangs Kellog è stata costruita in un periodo di 14 anni con materiali naturali. J Brand è il primo marchio fashion ad utilizzare la High Desert House per la propria campagna pubblicitaria e dopo lo scatto della campagna la villa è stata pubblicata su numerosi magazine tra cui T Magazine, USA Today e C Magazine.

Campaign Credits: J Brand Fall 2015
Photographer: Josh Olins

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ultimo aggiornamento: 26-08-2015