Jay-Z è ora in possesso di un marchio di champagne di lusso. La stella dell’hip hop guadagna una quota importante dell’etichetta Armand de Brignac.
Per lui è il sigillo di un rapporto che da tempo lo vede vicino a questa azienda, di cui è stato cliente e testimonial.
Prima della sua scalata, il controllo del marchio faceva capo a Sovereign Brands. L’acquisto è stato fatto non in forma diretta, ma attraverso una società riconducibile al celebre rapper, legato in nozze con Beyoncé.
Dalle notizie che circolano in rete, Jay-Z avrebbe formulato un’offerta cui i venditori non potevano rinunciare, a dimostrazione del fatto che l’artista e imprenditore statunitense, classificato da Forbes al secondo posto tra i cantanti più ricchi del mondo, con un patrimonio personale di circa 504 milioni di dollari, ci teneva davvero a questa operazione, per un legame di ordine affettivo e per la fiducia sulle prospettive di redditività dell’investimento.
Armand de Brignac è uno champagne di altissima fascia creato de Jean-Jacques e Alexandre Cattier, ultimi di una dinastia che lo produce dal 1763. E’ ottenuto con uve dei vitigni caratteristici dello Champagne: chardonnay, pinot nero e pinot Meunier; nella località di La Marne.
Questo prodotto piace da sempre a Jay-Z. Mentre i comuni mortali, con gli stessi gusti, si limitano a comprare una o più bottiglie, lui ha deciso di rilevare il controllo dell’intera azienda.
[blogo-gallery title=”Armand de Brignac” slug=”armand-de-brignac” id=”236188″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Via | Luxurylaunches.com
Riproduzione riservata © 2024 - PB