Negli ultimi tempi sono molti i divi che hanno ceduto a una tentazione dello stesso tipo: Julia Roberts, Richard Branson e Johnny Depp. Facile comprenderne le motivazioni, non solo in termini di investimento ma anche sul piano della privacy, per personaggi continuamente bersagliati dai flash e dalle luci dei riflettori.

Il cadeau di Jay-Z è stato consegnato in occasione del quinto anniversario di nozze con Beyonce, che lo scorso anno ha speso 25 milioni di sterline per l’acquisto di un jet di lusso donato al marito. I due amano scambiarsi dei regali preziosi, di cui spesso condividono l’uso, come per le auto sportive e lo yacht di famiglia. Nel 2012 è stato il turno di un gioiello dei cieli, allestito in modo sfarzoso.

Si tratta di un Bombardier Challenger 850, in grado di accogliere fino a 15 passeggeri, cui riserva un quadro di vita curato in ogni dettaglio, frutto di un attento studio stilistico e dell’impiego di materiali pregiati.

Ora è il turno dell’isola privata, che rinnova la tradizione, resa possibile dallo stato di grazia delle finanze domestiche, degne di un sultano. Non è da escludere che prima delle vacanze estive, vissute abitualmente da loro nei lidi più esclusivi del mondo, possa giungere qualche altra sorpresa da “scartare”.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-04-2013