Bench presenta la nuova ambasciatrice del marchio la star internazionale della musica Jess Glynne. Jess Glynne è la voce del 2015 con oltre 7,5 milioni di copie vendute l’anno scorso in tutto il mondo dei suoi singoli. Il brano “Rather Be”, in collaborazione con i Clean Bandit, ha venduto oltre 3 milioni di copie ed è stato il brano più visualizzato del 2014.

Questa canzone arriva dopo il brano di debutto con i Route 94 “My Love”, che ha raggiunto il numero 1 in classifica. Jess ha intrapreso la carriera da solista con il singolo “Right Here” che ha scalato la Top Ten del Regno Unito, seguito da un’altra collaborazione da primi posti in classifica con i Clean Bandit, la canzone “Real Love”. A febbraio di quest’anno la cantante britannica che arriva da Londra ha vinto un Grammy per “Rather Be” insieme ai Clean Bandit ed è stata nominata per tre BRIT Award.

Con la sua voce soul eccezionale, l’artista si sta ora concentrando sulla carriera da solista e si prevede che il nuovo singolo “Hold my Hand”, in uscita il 22 marzo 2015, sarà un altro successo ai primi posti nelle classifiche UK. L’uscita del suo album registrato è prevista a metà del 2015.

Jess Glynne: “Lavorare con il team Bench è davvero eccitante e divertente. Sono davvero entusiasta di promuovere il marchio Bench e lo stile di vita che esprime attraverso i nostri progetti comuni”.

Bench festeggerà l’inaugurazione ufficiale del suo nuovo showroom di Monaco il 29 aprile. Il marchio di moda, attivo in 34 Paesi, è presente al centro di Monaco con un locale di circa 3.000 metri quadri. Il nuovo ufficio rappresenta la seconda sede centrale dopo quella di Manchester.

Bruno Sälzer, Presidente e CEO di Bench: “Jess Glynne è giovane, moderna, urban e alla moda, la perfetta rappresentante per Bench”.

LEGGI ANCHE

Bench LoveMyHood: il progetto globale che celebra la famosa felpa con il cappuccio

Pitti Uomo Gennaio 2015: Bench presenta la collezione autunno inverno 2015 2016

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2015