Stasera in tv dalle 21:30 su TV8 il film ‘Just Friends – Solo Amici’ con Ryan Reynolds. Vediamo la trama e il cast.

Va in onda oggi 25 dicembre su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete il film Just Friends – Solo Amici‘ diretto da Roger Kumble e con Ryan Reynolds. Vediamo la trama e il cast completo.

Just Friends – Solo Amici: trama e cast

Ryan Reynolds
Ryan Reynolds

Trama. Il film ‘Just friends – Solo Amici‘ andrà in onda questa sera su TV8 dalle 21:30 e racconterà le vicende di Chris Brander (Ryan Reynolds), studente all’ultimo anno di liceo in una piccola cittadina del New Jersey.

Il giovane è in sovrappeso, un po’ imbranato e segretamente innamorato della bella compagna Jamie Palamino (Amy Smart). Il giorno della consegna dei diplomi, Chris decide di dichiararsi finalmente alla sua amica, ma questa gli spezza il cuore dicendogli che lo considera solo come un fratello.

Allo stesso tempo, nel giorno della feste di fine anno, il ragazzo verrà preso in giro e umiliato dai compagni di classe.

Dopo tanti anni, però, le cose cambieranno. Chris diventerà un produttore musicale di successo a Los Angeles, oltre che un uomo estremamente affascinante e un dongiovanni.

Proprio mentre si troverà in volo per Parigi con Samantha James (Anna Faris), futura stella della musica pop, succede un contrattempo che costringe Chris e la giovane cantante a recarsi proprio nella sua cittadina natale. Lì l’uomo si trova costretto a fare i conti col proprio passato, soprattutto con Jamie, che cercherà in ogni modo di sedurre, con risultati tutti da ridere…

Cast. Saranno protagonisti del film Ryan Reynolds, Amy Smart, Anna Faris, Chris Klein, Chris Marquette, Julie Hagerty. Durata 93 minuti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2022