Lifestyle
Kate Middleton incanta al Royal Ascot: il look rosso
Ecco anche la Principessa del Galles al Royal Ascot. La bellissima Kate Middleton si è presentata con un look rosso.
C’era grande attesa nel vedere Kate Middleton al Royal Ascot, la celebre “festa” ippica al quale partecipa la Famiglia Reale. Al quarto giorno, ecco la Principessa del Galles apparire in tutta la sua bellezza con un look total red che ha lasciato a bocca aperta. Vediamo le foto e i dettagli.
Kate Middleton incanta al Royal Ascot: il look
A Londra è in corso una delle gare ippiche più famose del mondo, il Royal Ascot, tra l’altro molto amato dalla compianta ex regina Elisabetta II che, sempre perfetta e ligia nei suoi comportamenti, solo in questa occasione, certe volte, si mostrava un “po’ fuori dagli schemi”. Nelle prime giornate sono stati sempre presenti Carlo e Camilla per la loro prima volta da Re e Regina.
Oggi è stato tempo anche per Kate Middleton che si è presentata in un look total red. La Principessa del Galles si è affidata ad un look di Alexander McQueen. L’abito a maniche lunghe con modesto scollo a V, cinturino in vita, gonna plissettata leggermente a trapezio e dettagli increspati sulle maniche.
In testa un cappello rosso con dettaglio floreale di lato, firmato Philip Treracy.
Non sono mancati gli accessori: décolleté con cinturino di Jennifer Chamandi e pochette vintage di Hermés. Non mancano anche gli orecchini: un modello Esmee di uno dei suoi marchi di gioielli preferiti, Sezane.